Chi non ha desiderato almeno una volta di cambiare colore ai capelli? Soprattutto quando dopo i 30 anni, ma in alcuni casi anche prima, si nota qualche filo d'argento che diventa ancora più imbarazzante se la base dei propri capelli è scura. In questi casi la soluzione è la colorazione per capelli che nasce come tecnica per nascondere i capelli bianchi. Con il tempo l'uso delle tinture si è evoluto e oggi sono utilizzate da giovani e meno giovani per creare uno stile particolare, tra cui i colori pastello che negli ultimi anni sono stati molto richiesti, e dare luminosità alla chioma.
Questo è possibile grazie anche alle nuove formulazioni delle tinture professionali che non aggrediscono il capello, anche quando è necessario eseguire una preventiva decolorazione, ma mentre lo colorano lo nutrono in profondità. Il risultato sono capelli morbidi e sani.
Qui sotto trovate tutte le nostre colorazioni divise in categorie:
AD OSSIDAZIONE:
ovvero tutti i tubi hanno bisogno di un attivatore affinche' i pigmenti possano essere sprigionati.La colorazione ad ossidazione puo' dividersi in 2 categorie : colorazione permanente e semipermanente. La prima non va via con lo shampoo e di conseguenza nel tempo si noterà solo la ricrescita, mentre la colorazione semipermanente nel tempo tende a venir meno e di conseguenza sarà facile anche scegliere di cambiare il colore dei capelli.
non contiene amoniaca e ne derivati.Piu' del 90% degli ingredienti del prodotto sono di origine naturale.
non necessita' di alcun attivatore anche questa non contiene ne amoniaca e ne derivati,ovviamente a una minor copertura dei capelli bianchi ma e' un vero e proprio cosmetico per la bellezza dei tuoi capelli.
questa categoria e dedicata per chi vuole una colorazione diretta ma ama osare e distinguersi;tantissime tonalita dai riflessi piu sgargianti ed estrosi.